martedì 3 aprile 2012

Stamattina mi sono svegliata un po' tardi non avevo per niente voglia di andare a scuola, ero stanchissima perchè sono rimasta fino all'1 e mezza a messaggiare con uno che ha deciso di rifarsi vivo all'una di notte. Quando mi scritto sono rimasta sorpresa perchè lui una volta mi aveva chiesto se volevo uscire con lui e scopare senza avere una relazione, in pratica mi ha chiesto di diventare la sua trombamica e io, gli ho detto immediatamente di  no che non era ne miei interessi fare una cosa del genere perchè non voglio faarmi una brutta fama in giro, anche se per quanto ne so la brutta fama me l'ha già fatta qualcun'altro....cmq se ne uscito fuori dicendomi che voleva fidanzarsi e che voleva provarci con me e provare ad uscire io gli ho detto di si, ma non credo proprio che le sue intenziioni siano cambiate, secondo me è solo in astinenza da sesso, e per esperienza ho imparato che i ragazzi pur di portarti a letto sono capaci di dire e farti credere qualunque cosa...
Comunque arrivo a scuola e scopro che il prof di italiano ieri si era arrabbiato a morte perchè io e la mia migliore amica non c'eravavamo, infatti avevamo saltato insieme x via della verifica, e appena ci vede ci fa il mazzo,, poi ci hanno consegnato le pagelline.....sono sotto di 6 materie e ho 7 di condotta, in più ciiegina sulla torta ho preso 3 di francese....unica consolazione ho preso 7 di spagnolo, ma essendo madrelingua non mi consola più di tanto, anke perchè avrei dovuto prendere almeno 8 ma quella donna mi conta tutti gli accenti....Bhè direi che è andata proprio di merda questa giornata, x fortunna iniziano le vacanze così forse riesco a migliorare e a non farmi bocciare....spero di riuscire a trovare la forza di volontà perchè se vengo bocciata io sono morta, mio padre mi ammazza di botte seriamente...

Colazione: niente
Merenda: acqua e barretta vitasnella 87 kcal
Pranzo: 50 gr di penne alla panna( ci sto schizzando per capire quante calorie sono)

Nessun commento:

Posta un commento