lunedì 23 aprile 2012

)E' da tantissimo che non scrivo, vi farò un breve resoconto.....il giorno di pasquetta mi sono svegliata con unumore nero, perchè??' Perchè lo avevo sognato si avevo sognato quello stronzo, ho passato una giornata orribile e ho pensato bene di uscire con gli amici e bere, mai bevuta tanta vodka in vita mia....fatto sta che torno a casa ubriaca marcia e i miei se ne accorgono anche perchè gli vomito davanti. Mentre ero ubriaca ho iniziato a piangere come una disperata e continuavo a ripetere a mia mamma che se ero arrivata in quella situazione era tutta colpa di quel ragazzo.....in poke parole ho pensato bene di dire tutto a mia madre. Da un lato è stato meglio xkè mi sono sentita più capita e più leggera....Ora vado da una psicologa, ma a lei non gliel'ho ancora detto perchè non ci riesco. Ora però sto di nuovo male e voglio piangere, mi sento scoppiare, e sapete xkè?? Perchè quando sono uscita dalla psicola l'ho visto x strada con una che si teneva x mano ( lei è la tipa con cui fa le corna alla sua ragazza, x dirvi solo quanto fa schifo). Fatto sta che io non posso vederlo, perchè appena lo vedo mi viene da svenire,il  cuore batte all'impazzata dalla paura e mi viene una forte nausea.....mi rendo conto che è solo uno schifoso, ma che mi ha segnato x sempre.
Io nn so più che fare, non so se divertirmi e basta (ma non so nemmeno se ne sarewi capace) oppure aspettare la persona giusta, che però non so nemmeno se arriverà mai.So solo che mi viene disperatamente da piangere e di tornare indietro nel tempo e cambiare tutto, ma non è possibile....Sento che voglio andarmene via da qui.....
Cmq la dieta è un disastro ma xlomeno sto facendo molta ginnastica......
Vi ho fatto un super riassunto xkè non posso sytare molto al pc, baci ciauuu

Nessun commento:

Posta un commento