mercoledì 4 aprile 2012

Ok basta  io non ce la faccio più seriamente, io non sopporto più nessuno in questa cazzo di casa nessuno.Per i miei genitori è un problema qualunque cosa, ormai non si fidano di me x nulla, mi controllano il diario scolastiko e mi chiedono chi è questo ragazzo e quest'altro??? mi leggono nei quaderni, pensate che una volta avevo una conversazione scritta su un foglio nello zaino e mia madre l'ha presa e l'ha letta e me l'ha nascostya ( non vi dico cosa c'era scritto, fatto sta che mia madre avrà pensato che sn una facile quando non è vero).
oggi ulltimo giorno di scuola esco alle 11 prende il treno e scendo ad una fermata prima xkè una mia amika usciva a mezzogiorno e volevo stare un po' con lei e un nostro amico. Potevo vederla solo x un'ora e allora chiamo mio padre e gli chiedo se posso mangiare fuori con lei ( ovviamente non avrei mangiato nulla) la sua risposta: NO VIENI A CASA! Arrivo a casa e vedo che i miei hanno delle facce che sinceramente mi facevano solo venir voglia di andarmene via da quella casa e non tornare mai più, fatto sta che litigo con mio padre perchè ha scoperto che lunedi non ero andata a scuola e attacca di nuovo con la storia tu sei cambiata non sei più la stessa da quando hai conosciuto G.( la mia migliore amica) ti sei rovinata: fumi vai male a scuola, non ci vai nemmeno e bla bla bla.... Loro odiano la mia migliore amica perchè dicono che è colpa sua se sono cambiata e pensano che lei mi influenzi ma non è così.....TUTTO QUELLO K FACCIO E' UNA MIA SCELTA, giusta o sbagliata che sia. Fumo??? E' una mia scelta. Non vado a scuola??? E' una mia scelta.Non studio??? E' una mia scelta. Le mie amicizie??? Sono una mia scelta e a me vanno benissimo.Pensano pure che sia lei a non farmi mangiare dato che lei soffre di anoressia ed è stata male per questo.Ma non è così non mangio perchè non voglio, perchè voglio dimagrire e non voglio il corpo che ora. il cibo mi fa schifo, e mi faceva schifo anche prima di conoscerla.....

Io non ce la faccio più in questa casa, vengo controllata come non so cosa, mia madre mi ha pure detto che mi controllano le chiamate dato che il numero è intestato a mio padre, e io le ho detto che  non mi interessa e che al limite cambierò numero e me lo farò fare da un amico maggiorenne.
In più come se non bastasse oggi ho mangiato al mattino un cracker e a pranzo un pezzo minuscolo dii carne di maiale e in compenso mi sono riempita d'acqua....prima sono andata a prendermi un biscotto, ne ho preso UNO, e mia madre cosa ha fatto?? Gli ha nascosti.....conferma solo la mia tesi che faccio bene a mettermi a dieta e a non mangiare niente.... sinceramente non so perchè ma mi ha fatto molto più questo gesto, che il fatto che lei mi abbia detto: io x te è come se fossi morta...mi stai rovinando la vita...su di me non contare x nulla...a 18 anni te ne vai via xkè  non ti sopportiamo più..... tutte queste cose mi sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro ma quel gesto non so xkè ma mi ha fatto più male...mi sento una balena è come se lei stessa mi dicesse: non solo fai schifo come figlia ma fai schifo anche come ragazza, sei obesa.
Vabbè è la vita si va avanti in un modo o nell'altro ormai io non ho più genitori per loro sono morta e loro sono morti x me, andrò avanti da sola come ho sempre fatto....

D.a
colazione: sigaretta

merenda: cracker e acqua

pranzo:  pezzo pikkolo di carne di maiale
totale calorie: non ne ho la più pallida idea ma non penso di aver superato le 300

3 commenti:

  1. Sii forte :)
    Sembra la stessa cosa che dice mia nonna.. mia nonna dice sempre quello che ti dicono i tuoi genitori!
    Io faccio finta di essere d'accordo con lei, annuisco e sorrido e poi in realtà mi faccio i cazzi miei,
    ti sono vicina!
    un forte abbraccione <3

    RispondiElimina
  2. Oddio che situazione disastrosa.. i miei sono separati ma per fortuna ho un buonissimo rapporto con mio padre.
    Spero che non ti stressino così tanto perchè alla lunga è veramente pesante..
    Ti seguo, un bacio

    RispondiElimina
  3. Io penso che i tuoi facciano così semplicemente perchè sono preoccupati per te... non per cattiveria o perchè ti vogliono far stare male, assolutamente, anzi... Io credo però che dovresti parlarne con loro, fargli presente quali sono i loro atteggiamenti che ti danno noia, quali sono le cose che non ti vanno... perchè solo se dialogate potrete trovare un compromesso...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina