lunedì 2 aprile 2012

Ciao a tutti :)

Ehi ciao a tutti :)
Chi sono io? Piacere mi chiamo A. ed ho quasi 17 anni. Di me dicono dicono tutti che sono cambiata ma di bene in peggio, ma nessuno ha idea di tutto quello che sto passando.Una volta (circa un anno fa) ero una ragazza timida, chiusa e insicura a cui si poteva chiedere qualcunque cosa e lei era sempre lì pronta a dire di si a chiunque, le si poteva fare qualche commento cattivo e lei taceva e faceva finta di niente, aveva bei voti a scuola, non trasgrediva mai le regole,  i ragazzi non sapeva nemmeno cosa fossero, non usciva mai di casa e non aveva amici. Bene ora quella ragazza non esiste più, ormai nessuno si azzarda più a dirmi niente perchè sanno perfettamente che non la faccio passare liscia a nessuno e non ho più paura di dire quello che penso,rischio la bocciatura per via delle numerose assenze che ho fatto, ormai me ne fotto di tutto e di tutti; i ragazzi ci sono si ma come al solito ci deve essere sempre qualche problema e devo sofffrire come un cane e gli amici bhe ora ne ho, e conosco sempre gente nuova, anche se una persona era meglio non conoscerla dato che posso proprio dire che mi ha rovinato l'adolescenza x non dire la vita .Ma c'è una cosa che è rimasta in me: l'ossessione per il cibo,per ciò che mangio, per le diete, per l'esercizio fisico,per la mia pancia; TUTTO QUESTO E' RIMASTO. L'ho sempre avuta questa fissa e per quanto lo voglia non se ne va mai, non riesco a vedermi magra, mi vedo con la pancia, grassa, enorme e inutile per qualunque cosa e ultimamente ce l'ho più che mai. Sarà che si sta avvicinando l'estate, sarà che non ce la faccio più ormai con tutto da quanti problemi ho a casa e con me stessa, ma io sento di non farcela più e l'unica cosa su cui ho il controllo è quello che mangio, meno mangio e più mi sento felice e se questo mi aiuta a essere un po' più felice, bhe, ben venga..... ci sono ancora tante cose che vi devo dire ma ve lo dirò più avanti...
Il mio diario alimentare non lo sto nemmeno a mettere perchè oggi ho fatto veramente schifo

3 commenti:

  1. Benvenuta, spero ke qui riuscirai a trovare un po di conforto..sappi che qui nessuno ti giudica e sei liberissima di dire quello che pensi. Per quanto riguarda l'arrivo dell'estate, anke io sono in corsa per buttar via i kili e il grasso in più...quindi facciamoci forza e stringiamo i denti, ce la faremo! Ti seguo anke io, grazie per essere passata! :D

    RispondiElimina
  2. benvenuta..
    sai anche io ho un doloroso rapporto col cibo..
    passo tra i due estremi..
    purtroppo ora sono in pieno binge..
    non lo auguro neanche al peggior nemico..
    per quanto io stia soffrendo..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina